Dal Rotary Saluzzo e amici golfisti 10.000 euro all’Adas di Cuneo

Conviviale venerdì 8 ottobre 2021

Il service è stato organizzato per il 20° anno consecutivo dal socio Francesco Manna. 10.000 euro all’Adas di Cuneo, associazione che si occupa di assistenza domiciliare ai sofferenti. L’importante cifra è stata raccolta dal Rotary Saluzzo e presenti alla conviviale di venerdì 8 ottobre, presso il ristorante la Corona di ferro. Serata in cui il sodalizio saluzzese, presieduto da Cesare Pallo, ha dato vita ad una due giorni all’insegna di amicizia, sport e solidarietà, service organizzato per il ventesimo anno consecutivo dal socio Francesco Manna che è proseguito, il giorno successivo, al Golf Club Cherasco, con la consueta gara di golf tra rotariani e golfisti.

Leggi l’articolo Targatocn