Territorio Attualmente il club ha 80 soci. L’area d’azione del  Rotary Club di Saluzzo è  definita dal perimetro esterno dei seguenti Comuni: Saluzzo, Bellino, Pontechianale, Casteldelfino, Crissolo, Oncino, Sampeyre, Ostana, Bagnolo Piemonte, Barge, Paesana, Envie, Sanfront, Rifreddo, Revello, Carde’, Moretta, Faule, Polonghera, Torre San Giorgio, Scarnafigi, Lagnasco, Villafalletto, Costigiole Saluzzo, Verzuolo, Manta, Castellar, Pagno, Brondello, Piasco, Venasca, Rossana, Isasca, Martiniana Po, Gambasca, Brossasco, Frassino, Melle, Valmala.

Conviviali Le Riunioni Conviviali statutarie sono organizzate alle ore 20:00 del 2° e 4° lunedì di ogni mese al ristorante “Interno 2”, via Martiri della Liberazione n. 2 – 12037 Saluzzo (CN), Tel. 0175-248907. Durante l’Estate le riunioni si tengono in luoghi diversi informarsi in segreteria. Le riunioni statutarie non Conviviali (Caminetti) si tengono il 1°- 3°- 5° lunedì del mese, in luoghi diversi, informarsi in segreteria.

Il Rotary Club di Saluzzo appartiene al Distretto 2032  e, all’interno del Distretto, fa parte del gruppo Monviso che comprende i seguenti club: Cuneo, Cuneo Alpi del Mare, Mondovì, Saluzzo. Il Rotary Club di Saluzzo ha come club contatto il Rotary Club di Digne-les-Bains, Francia (District.1760)

Che cos’è il Rotary?

Gocce di Rotary