N O V E M B R E     2 0 1 9

Mercoledì 06 Novembre 2019

Il Past President del Rotary International – Chair of the Rotary Foundation Trustees Gary C.K. Huang, sarà ospite del nostro Distretto 2032 a Genova.

È auspicabile che il Presidente Huang al suo ingresso al Convegno al Palazzo della Meridiana trovi una folta e calorosa accoglienza da parte di tutti i soci del nostro Distretto:

• Ore 16,30 – Convegno “Rotary Foundation e World Polio Day” al Palazzo della Meridiana

• Ore 20,00 – Aperitivo e Cena di Gala presso il Palazzo della Meridiana

Domenica 10 Novembre 2019 ore 11 e replica 17:30

Teatro Magda Olivero di Saluzzo.

Festival Giovani Musicisti Europei 2019 con esibizione del complesso Xenon Saxophon-Quartett in collaborazione con i 2 Rotary di Cuneo e di Mondovì.

Lunedì 11 Novembre 2019 ore 20:00

Conviviale Rotary.

Presentazione del nostro socio Enrico Sabena “End Polio Now raccontata ai Bambini”

Musica e nostalgia  in ricordo di Gipo  Farassino con esibizione di Gustavo Beux.

Ristorante: Interno 2 – Via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata è aperta alla partecipazione di Famigliari e Ospiti.

Giovedì 21 Novembre 2019 ore 17:00

Concerto del maestro Nevio Zanardi, socio del Rotary Club Genova Nord nella Chiesa S.Bernardino di Saluzzo per la conclusione degli interventi di valorizzazione nella Chiesa e nel Convento di S.Bernardino

Lunedì 25 Novembre 2019 ore 18:45

Consiglio Direttivo presso Ristorante: Interno 2 – Via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

L’ordine del giorno del Consiglio Direttivo verrà inviato con la convocazione indirizzata ai Soci Consiglieri.

Lunedì 25 Novembre 2019 ore 20:00

Conviviale Rotary.

“Assemblea per elezione nuovo Presidente e Consiglio direttivo 2020-2021”

Ristorante: Interno 2 – Via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata è aperta alla partecipazione dei soli Soci.

PRENOTAZIONI

Si prega i soci di prenotare le conviviali entro il venerdì antecedente la serata rispondendo al sms ricevuto dalla Segreteria

Si può prenotare per telefono o SMS  al numero della Segreteria

347 4696725, via email segretario@rotarysaluzzo.it

oppure via web compilando il modulo sottostante: seleziona il giorno sul calendario, inserisci i tuoi dati ed invia.

Il calendario è in caricamento...