D I C E M B R E    2 0 1 8

Lunedì 10 dicembre ore 18.45 Consiglio Direttivo

Presso: Studio Legale Civallero, Corso Roma 15 – Saluzzo

L’ordine del giorno del consiglio verrà inviato con la convocazione indirizzata ai soci consiglieri.

Si salterà la conviviale di Lunedì 10 Dicembre 2018: i soldi risparmiati sono stati già devoluti al Service distrettuale

“Un ponte di solidarietà per Genova”

Venerdi 14 dicembre 2017 ore 19,30

Serata “Aspettando il Natale”

Serata di amicizia e solidarietà con gli ospiti di alcune Comunità di accoglienza cittadine. Si invitano i soci disponibili di presentarsi dalle ore 18 in poi,

per contribuire all’organizzazione della serata.

Salone della Caritas Diocesana – Corso Piemonte, 63 – Saluzzo.

Lunedì 17 dicembre 2018 ore 20:00

Conviviale per lo scambio degli AUGURI di NATALE

Ristorante: Interno 2 – Via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata verrà allietata da una simpatica lotteria benefica

con “ricchi premi e cotillon”. Invitiamo tutti i soci a portare dei regali da mettere in palio, possibilmente già confezionati.

Questa può  essere l’occasione giusta per dare dignità ad oggetti da sempre relegati in cantina.

La serata è aperta alla partecipazione di Famigliari e Ospiti.

PRENOTAZIONI

Si prega i soci di prenotare le conviviali entro il venerdì antecedente la serata.

Si può prenotare per telefono o SMS  al numero della Segreteria 347 4696725, via email segretario@rotarysaluzzo.it

oppure via web compilando il modulo sottostante: seleziona il giorno sul calendario, inserisci i tuoi dati ed invia.

Il calendario sta caricando...