A P R I L E    2 0 1 9

Lunedì 8 Aprile ore 18.30 Consiglio Direttivo

Ristorante: Interno 2 – via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

L’ordine del giorno del consiglio verrà inviato con la convocazione indirizzata ai soci consiglieri.

Lunedì 08 Aprile 2019 ore 20:00

Conviviale Rotary con relazione organizzata dal nostro socio Alberto Anello sui parchi cuneesi dal titolo: ”Sistema parchi: ambiente e turismo in provincia di Cuneo“ con la presenza dell’Ass. regionale Alberto Valmaggia,  del presidente del Parco Monviso Gianfranco Marengo e del Presidente del Parco delle Alpi Marittime Paolo Salsotto.

Ristorante: Interno 2 – via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata è aperta alla partecipazione di Famigliari e Ospiti.

Lunedì 15 Aprile 2019 ore 20:00

Conviviale Rotary con relazione della “Smart Factory” (Stefania Bindolo, Andrea Vernoli e Maurizio Bodrero) dal titolo: ” “Creative Content Marketing”  Il contenuto video e foto al centro della strategia di marketing: la comunicazione digital e l’esperienza degli utenti con marchi e progetti -. Presentazione di metodologie applicate da Smart Factory per i propri clienti e partner.

Ricordiamo che sono gli autori del video-spot per le mini bustine di zucchero Rotary. Scambio degli auguri Pasquali … con sorpresa!

Ristorante: Interno 2 – via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata è aperta alla partecipazione di Famigliari e Ospiti.

PRENOTAZIONI

Si prega i soci di prenotare le conviviali entro il venerdì antecedente la serata rispondendo al sms ricevuto dalla Segreteria

Si può prenotare per telefono o SMS  al numero della Segreteria 347 4696725, via email segretario@rotarysaluzzo.it

oppure via web compilando il modulo sottostante: seleziona il giorno sul calendario, inserisci i tuoi dati ed invia.

Il calendario è in caricamento...