S E T T E M B R E     2 0 1 9

Lunedì 9 Settembre 2019 ore 18:45

Ristorante: Interno 2 – via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

L’ordine del giorno del Consiglio Direttivo verrà inviato con la convocazione indirizzata ai soci consiglieri.

Lunedì 9 Settembre 2019 ore 20:00

Conviviale per il lancio della” OPERAZIONE MOZZICOTTO ”  con relazione degli autori del progetto  della Smart Factory ( Stefania Bindolo e Maurizio Bodrero ). Probabile ma non sicura presenza del presidente di PERARIA azienda produttrice del Mozzicotto. Scopo della serata lanciare il programma di sensibilizzazione dei pubblico fumatore  per l’adozione di comportamenti virtuosi nell’evitare inquinamenti ambientali.

Ristorante: Interno 2 – Via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata è aperta alla partecipazione di Famigliari e Ospiti.

Lunedì 23 Settembre 2019 ore 20:00

Conviviale Rotary con relazione del nostro socio Franco Giletta dal titolo: “La figura di Leonardo da Vinci  a 500 anni dalla  morte. Aneddoti ,curiosità  e descrizione della Montagna di Leonardo, il nostro vicinissimo” “Monbracho”.

Ristorante: Interno 2 – Via Martiri della Liberazione 2 – Saluzzo

La serata è aperta alla partecipazione di Famigliari e Ospiti.

PRENOTAZIONI

Si prega i soci di prenotare le conviviali entro il venerdì antecedente la serata rispondendo al sms ricevuto dalla Segreteria

Si può prenotare per telefono o SMS  al numero della Segreteria

347 4696725, via email segretario@rotarysaluzzo.it

oppure via web compilando il modulo sottostante: seleziona il giorno sul calendario, inserisci i tuoi dati ed invia.

Il calendario è in caricamento...