Le stelle dei bambini – A star a child – END POLIO NOW

LE STELLE DEI BAMBINI – A STAR A CHILD Un libro illustrato bilingue (italiano – inglese). “END POLIO NOW RACCONTATA AI BAMBINI”. È possibile raccontare la più grande iniziativa internazionale nel campo della sanità in modo poetico ed evocativo, aiutando i bambini a coglierne la profondità e la bellezza?”

La poeticità del racconto e la bellezza delle illustrazioni rende questo libro fruibile dai bambini e dall’intera famiglia. END POLIO NOW: ci sentiremo tutti coinvolti emotivamente. Uno splendido regalo, e non solo per i più piccoli: un must per la biblioteca di ogni casa.

Il libro si può ordinare direttamente al Rotary Club di Saluzzo (scrivere a: segretario@rotarysaluzzo.it) al costo di euro 20. Dedotte le spese, il Club di Saluzzo provvederà a una donazione al fondo dell’END POLIO NOW.