Yearly Archives: 2019

Le stelle dei bambini – A star a child – END POLIO NOW

LE STELLE DEI BAMBINI – A STAR A CHILD Un libro illustrato bilingue (italiano – inglese). “END POLIO NOW RACCONTATA AI BAMBINI”. È possibile raccontare la più grande iniziativa internazionale nel campo della sanità in modo poetico ed evocativo, aiutando i bambini a coglierne la profondità e la bellezza?”

La poeticità del racconto e la bellezza delle illustrazioni rende questo libro fruibile dai bambini e dall’intera famiglia. END POLIO NOW: ci sentiremo tutti coinvolti emotivamente. Uno splendido regalo, e non solo per i più piccoli: un must per la biblioteca di ogni casa.

Il libro si può ordinare direttamente al Rotary Club di Saluzzo (scrivere a: segretario@rotarysaluzzo.it) al costo di euro 20. Dedotte le spese, il Club di Saluzzo provvederà a una donazione al fondo dell’END POLIO NOW.

03Set/19

Scambio giovani: Elena Belardi in Brasile

Alcune foto inviate da Elena Belardi, che si è ormai ambientata in Brasile, si trova molto bene e saluta tutti i soci del Rotary Saluzzo.

27Giu/19

Rotary Saluzzo: cambio di presidenza, ingresso di un nuovo socio e sei riconoscimenti Paul Harris

Conviviale 24 giugno 2019

Luigi Musacchio è il nuovo presidente in carica per l’anno sociale 2019 – 2020.

Michele Pagliuzzi, nuovo socio, porta a 81 i componenti del club.

Presente il Governatore di distretto Gancia con gli elogi al sodalizio saluzzese.

Serata di riconoscimenti “Paul Harris” per i services dell’anno e l’impegno: a Roberta Trucco, Elena Lovera, Carlotta Gastaldi, Enrico Sabena, Franco Giletta, Enzo Beltramone, Gianfranco Sorasio.

Leggi l’articolo Targatocn

06Giu/19

Nuovo ingresso femminile al Rotary Saluzzo della dott.ssa Tiziana Vavalà e relazione del socio Federico Guanciali Franchi

Conviviale 27 Maggio 2019